Matrimonio in spiaggia

Brezza marina, sabbia dorata e tramonti aranciati per un romanticismo unico e un party memorabile

Il matrimonio in spiaggia è il sogno di tantissime coppie per il fatto che il fascino del mare e del sole che scende lentamente fino a scomparire all’orizzonte rendono qualsiasi evento memorabile e magico. Si inizia quindi a pensare come tramutare il desiderio in realtà, impiegando ore ed ore sul web per scovare quell’acqua cristallina e quella sabbia bianca che tanto ci affascinano nelle cartoline, temendo a un certo punto di dover cominciare a prendere in considerazione l’idea di spostarsi nell’altro capo del mondo per trovare qualcosa che non deluda le aspettative che avevamo fino da bambine. Dovete allora sapere che la Toscana offre degli angoli di paradiso sia nella famosa Isola D’Elba, sia nei Resort e negli stabilimenti balneari del Monte Argentario, sia negli innumerevoli locali alla moda della costa della Versilia. È possibile organizzare stupende cerimonie simboliche sulla spiaggia e indimenticabili cerimonie civili in location o ville a picco sul mare. Il risultato sarà sicuramente sbalorditivo perché il matrimonio in spiaggia è quello che più di tutti consente di sbizzarrirsi con fiori, profumi e colori! Possiamo prendere spunto dalle varietà di blu che ci offre il panorama o possiamo optare per tonalità fluo giovanili ed elettrizzanti. Con la giusta dose di estro e buongusto i vostri ospiti rimarranno stupefatti!

Se siete amanti dei menù di pesce e vi piacerebbe dare un tocco di raffinatezza al ricevimento, nessuna location può garantire l’altissima qualità di questa tipologia di prodotti come i ristoranti situati in località marine. La freschezza della materia prima, i colori sgargianti delle pietanze e l’esperienza di chef specializzati renderanno un semplice buffet un’esperienza sensoriale che gli invitati di certo non dimenticheranno. Mentre gli sposi staranno realizzando un esclusivo servizio fotografico degno delle copertine dei migliori giornali, parenti e amici si rilasseranno su comodi divanetti sorseggiando un fresco prosecco al suono della brezza marina e dei musicisti scelti da voi.

Non possiamo infine tralasciare la spettacolarità e l’eccitazione che caratterizzano una festa in riva al mare. Il matrimonio in spiaggia è adatto ad un’atmosfera meno formale e più conviviale, possiamo benissimo prevedere una cena interamente a buffet, assicurando comunque sufficienti sedute per gli ospiti più adulti, oppure possiamo progettare una soluzione mista utilizzando scenografici angoli per gli aperitivi, per gli antipasti e per il beverage, spostandosi poi in terrazza o in sala per dare inizio alla cena. In ogni caso, molto gradito per il dopocena è l’open bar, insostituibile compagno di party e balli che vanno avanti fino a tarda notte sulle note del dj.

  • Rimani in contatto con noi