Per Sara e Leonardo

3 Aprile 2018

Cari Sara e Leonardo,

ancora oggi riguardo il video di “Caliente” e penso: << Che spettacolo!>>.

Sara, una ragazza vulcanica e sorridente, Leonardo, sposo preciso e grande lavoratore, una coppia davvero spettacolare! È stato un piacere ricercare la location, progettare la meravigliosa wedding cake con le farfalle, accompagnare Sara alla ricerca dell’abito perfetto… non potrò mai dimenticare lo studio strategico, tipico di noi ragazze, in merito ai punti luce che dovevano brillare, ma brillare sul serio! Alla fine esclamasti: “Ma si chiamasse un service luci?!”. Che bei momenti!

Il mio ricordo più bello delle vostre nozze è stato sicuramente vedervi arrivare in villa sulla tanto desiderata Excalibur Phaenton. Avete oltrepassato il cancello seduti sul posteriore dell’auto e avete percorso il viale della villa come un principe e una principessa. Nonostante la calda giornata, l’emozione, il lungo shooting e la marryoke eravate ancora raggianti e pieni di energia, pronti a dedicare anima e cuore ai vostri ospiti, disponibili a coinvolgere parenti e amici in balli e intrattenimenti di ogni genere. Sono certa che tutti ricorderanno la vostra festa di nozze come un connubio di eleganza, suggestivi scorci toscani, buon cibo e tanta allegria.

Vi ringrazio per ogni momento passato insieme da quando ho conosciuto Sara e Marta nel mio ufficio fino al giorno del matrimonio e vi ringrazio anche per quello successivo e per quello dopo ancora. Ogni coppia è unica, ogni percorso mi regala qualcosa di irripetibile. Penso sia davvero difficile vedere fidanzati, e poi sposi, che hanno un così grande rispetto l’uno per l’altro, due persone che si vogliono così bene da tenere sempre presenti i desideri del partner nel prendere le decisioni anche quando non si è insieme. Continuate a prendervi cura del vostro legame speciale giorno dopo giorno e niente nella vita potrà far vacillare l’amore sincero su cui si fonda il vostro meraviglioso matrimonio.

Vi auguro tutto il bene del mondo.

la vostra wedding,

Sara

 

Foto: Artnine Weddings Photography

Categories
Le mie dediche
Author
Sara Sollazzi
  • Rimani in contatto con noi